Post cronometrato…

Mi piacerebbe scrivere molto sul dibattito televisimo Berlusconi vs Prodi, appena terminato, ma ho solo 2 minuti e mezzo per scrivere il post, altrimenti Mimun mi stacca il router…

Cosa dire in così poco tempo?! Che ne ho viste di cose inutili nella mia vita, ma mai ho visto un dibattito elettorale con i bavagli…

E’ stato un escamotage della sinistra! Così ha tuonato Berlusconi, senza far notare che le regole del confronto sono state decise da una commissione parlamentare, che non può che essere espressione della maggioranza parlamentare, quindi di governo…
Cosa voglio dire con cio? Quello che penso da quando il genio del male ha rimesso il sistema proporzionale (ma non aveva promosso anche un referendum per toglierlo del tutto?!?!?!), ovvero che se lo vogliono giocare dall’interno!
Berlusca non è più il trascinatore di prima. Non vale più quanto prima. Ha tutti contro, e non solo gli elettori e i nemici soliti, come sindacati e simili. Ha contro i grandi gruppi industriali, la confcommercio, la confindustria…

Si è fatto troppo i cazzi suoi in questi cinque anni, e non ha lasciato nemmeno le molliche agli altri. IMHO la sta pagando cara la cosa, e gliela stanno facendo pagare direttamente i suoi alleati ; - ) .

Prodi? Parla bene, ma ha sulle spalle un governo fallimentare. E se una cosa giusta ha detto Silvio, è che il professor Prodi non è espressione di nessun partito, ma rappresenta una coalizione che sempre e da sempre sta compatta solo per convenienza…

Ma, vedremo la domenica della palme… (che cazzo di data per fare le elezioni…………)

Ora scappo che vedo Mimun che cerca di staccare il cavo di rete……… bastard………

3 thoughts on “Post cronometrato…”

  1. LOL! Io ho visto il dibattino a spizzichi, sinceramente mi rompeva troppo le palle seguirlo dall’inizio alla fine ininterrottamente… : - D : - P

  2. E’ una visione totalmente distorta della realta’ … LOL!
    Insomma: io me lo sono sorbito tutto e, sebbene non sia emerso molto, non mi è dispiaciuto. : - )

Comments are closed.