Chi legge il mio blog saprà che sono un tipo abbastanza preciso, puntiglioso, magari scassa ballz. Ma c’è un motivo se son così, e il motivo è che vivo in Sicilia, dove tutto è un casino, ma niente è un problema….
In Sicilia nessuno ti da un appuntamento, ma ti viene detto “…allora ci sentiamo…”, tempo chiaramente indefinito, compreso fra più e meno infinito
.
In Sicilia tutto può essere, tutto può succedere, ma non è mai un problema.
L’ultima stamattina. Telefono a casa per dire che in serata sarei tornato, la mia dolce mammina mi dice: “…sisi meglio che scendi, perchè c’è un problema con la macchina, la targa riportata sul contratto assicurativo è sbagliata…”
Come? Cosa? Dove? Quando?
E io sono in giro per la Sicilia con un’assicurazione sbagliata?!?!?!
Fra l’altro viene fuori che la targa errata in realtà esiste, per cui praticamente sto camminando con l’assicurazione di un altro (” src=”http://www.davidonzo.com/dblog/template/standard/gfx/smile_arrabbiato.gif”> . Ma non basta, esce fuori che la mia cara mammina sapeva la cosa da parecchi giorni, e vabbè che non ci sentiamo spesso, ma cavolo, dimmela una cosa del genere!!!!!
Cmq, telefono alla compagnia assicurativa e gli faccio presente la cosa, facendogli notare che ora mi tocca fare 150 km senza assicurazione e con un milione di posti di blocco (” src=”http://www.davidonzo.com/dblog/template/standard/gfx/smile_arrabbiato.gif”> . La risposta dell’agente: “…ma non si preoccupi, ma al limite gli agenti capiranno, dovrebbe proprio beccare quello pignolo, su…”
C’è rimasto male quando gli ho detto che lui era bravo a fottersene, tanto i cazzi erano miei (” src=”http://www.davidonzo.com/dblog/template/standard/gfx/smile_arrabbiato.gif”>
(” src=”http://www.davidonzo.com/dblog/template/standard/gfx/smile_arrabbiato.gif”>
Azz … Questa mi mancava … Loro se ne fregano, tanto per un errore loro eventualmente lo prendi in tasca te …
Che tristezza…conterraneo, quanto ti capisco…
@ Zizio: tanto la rata era pagata, per loro che problema c’è?!?!

@ Serverless: eh ma prima o poi qualcosa deve cambiare, ma chissà quando
ciau david… da non crederci mah cmq, succedono pure a Firenze ste ca…
a presto
peccato, la Sicilia la amo!ma, forse questo modo di fare lo usano e non si accorgono di mancare di _Rispetto_