[REL] WordPress Themes

Dato che ho voglia di allenarmi a far qualcosina, eccovi altri due temi per wordpress. Niente di speciale. Volutamente scarmi, ma potrebbero essere buona base per personalizzazioni più aggressive.

Stavolta ho lavorato prefissandomi la compatibilità con la widget sidebar. Ragione per la quale i due temi installati, funzioneranno in automatico con il plugin del momento : - ) . Ovviamente se avete installato la widget sidebar ; - ) .
Ragion per cui è sconsigliabile editare i file sidebar.php e function.php se non si sa bene cosa si sta facendo. Potreste compromettere il buon funzionamento della barra laterale!

I due temi sono praticamente identici. Si basano su un effetto rilievo. Uno con sfondo "patinato", l’altro del tutto conforme allo sfondo della pagina.
Stavolta ho lavorato per fixare la visibilità anche in IE6. Ho limitatamente cercato di farlo anche per IE7, ma non mi sembra il caso di stare a perdere troppo tempo dietro una versione beta : - ) .

Di seguito due screenshot e i rispettivi link al download (leggete il file README all’interno e rispettate le condizioni di licenza):

Ovviamente, codice di base validato XHTML 1.0 Transitional e CSS.

13 thoughts on “[REL] WordPress Themes”

  1. La siderbar widget friendly è assolutamente indispensabile … sfornano widget in continuazione ed è un sistema di gestione della barra laterale davvero comodissimo!

  2. Aaaahhhhh. M’era sembrato che gli stavi facendo cose strane : - D

    Si, in effetti quello è venuto più caruccio.
    E’ che parto senza una meta precisa. Vengono così : - )

  3. Il commento precedente l’avevo messo tra dei finti tag “”, ma sono finiti nel Nirvana : -

  4. @ Giambo: sbagliato mi sono : - D .
    I tag li legge se li scrivi in codice di codice : - D

    @ Shawna: I tried to use it with IE6 and I’ve not particulars problems. Can you mail me some screenshot if possible?
    Thanks : - )

  5. @ dandyna: de gustibus… ; - )

    @ Giambo: vuol dire che per scrivere < nei commenti devi scrivere &+lt;
    E vale per tutti gli altri tag html. Altrimenti vengono cancellati.
    Scrivendoli in questo modo tu sei sicuro che vengano visualizzati, io son sicuro che non siano codice eseguibile, dato che son testo : - )

Comments are closed.