Auguri e propositi

E’ la vigilia di Natale. Giorno in cui state tutti a correre per comprare gli ultimi regali sperando nel colpaccio finale, che nefastamente non arriverà… Ma tutti saranno felici perchè in questo ipocrita Natale è bello passare una serata in famiglia a mangiare i nostri prodotti tipici.

Chi è delle mia parti sa bene che stasera la festa sarà a base di:

  • scacci
  • pastizza (ri ciurietti o spinacia)
  • baccalà
  • sausizza
  • spinacia o ita
  • luppini

E alla faccia del Natale consumista non c’è da vergognarsi nel voler stare bene e appanzati. Nel vedere che i nostri regali ultraconsumistici portano un sorriso alle persone che vogliamo bene.

Stasera non penserò di essere ipocrita, ma solo di essermi posto come obiettivo un sorriso dei miei cari : - ) .

Propositi per il futuro? Ben pochi se non quello di vivere e godermi al meglio quanto mi da il mio essere.

Da blogger mi piacerebbe riuscire ad organizzare con successo una cena blogger (a cui tutti sono invitati, blogger e non…) in Sicilia. Se ne sta parlando da un po’ con Gianni. Si vorrebbe organizzare qualcosa a Catania nel mese di marzo (per sfruttare il bel tempo…).

Qualcuno ha idee, suggerimenti o proposte? Fatevi avanti!

Nella speranza che rispondano all’appello anche blogger continentali vi anticipo che sarà un piacere per me suggerire qualche buon posto per pernottare a basso prezzo (non ve lo posso garantire, ma spero potervi fare il prezzo d’agenzia senza alcun ricarico).

Ma prima di questo, spero di incontrarvi al BarCamp di Roma. Non so se i miei impegni lavorativi mi permetteranno di esserci, ma ci proverò. Nel frattempo se qualcuno ha da suggerire un buon posto per pernottare, la cosa sarebbe gradita.

Buon Natale a tutti, di cuore : - )

12 thoughts on “Auguri e propositi”

  1. Buon Natale “prezioso” amico mio… 🙂

    Peccato perche’ la Sicilia per me e’ un po’ lontanuccia e solo una volta sono stato..

  2. A parte il baccalà non so assolutamente cosa siano le pietanze da te citate ma in ogni caso..tantissimi Auguri (anche qui nessun proposito si tenterà di fare del nostro meglio in ogni caso)

  3. Da blogger mi piacerebbe riuscire ad organizzare con successo una cena blogger (a cui tutti sono invitati, blogger e non…) in Sicilia. Se ne sta parlando da un po’ con Gianni. Si vorrebbe organizzare qualcosa a Catania nel mese di marzo (per sfruttare il bel tempo…).

    Bene, benissimo. Io ci sono! 8 - )
    Buon Natale

  4. Bhe’ tenetemi informato Catania e’ proprio un bel posto e ci vengo sempre volentieri.
    Non si sa mai che vengo “in terapia” una setimana da voi in concomitanza con la cena.
    Buone feste

Comments are closed.