44 thoughts on “La prima donna siciliana”

  1. Le discendenti sono molto meglio… Però alcune hanno ripreso la da lei.

    Te prego levala, che me mette paura ogni volta che apro sto blog….

  2. Secondo me l’hanno riprodotta così orrenda per uno sciocco pregiudizio che si fonda su questa equazione: preistoria = uomini selvaggi = aspetto scimmiesco.

    Stiamo parlando di 17.000 anni fa, mica di 1.700.000!

    Per esempio avrebbero potuto farla bionda, senza rughe, con i capelli lisci e con un naso meno corrucciato!

  3. Dicono che solo il colore degli occhi e dei capelli è puramente inventato. Il resto dovrebbe essere verosimile (loro dicono sia così, poi non so cosa c’è dietro quel risultato).

  4. guarda io sn siciliana…ti assicuro k noi siamo molto meglio di quei brutti cessi del nord…quella nn è la prima donna siciliana…quelle sn le madri di voi stronzi k prendete x il culo i siciliani…

  5. @ sicilianaDoc: se prima di postare collegassi adeguatamente occhi – cervello – dita ti saresti facilmente accorta anche io sono siciliano.

    Saluti da uno stronzo siciliano.

  6. siciliana.doc guarda che come ci sono belli e brutti da te così ci sono anche al nord..tieniti per te le offese assolutamente gratuite e inutili…

  7. a me non pare tanto brutta 😀
    Con una giusta sistematina ai capelli e un pò di trucco può essere molto interessante (alcune donne sanno fare miracoli truccandosi 😉 ).

    Bisogna attendere che gli studiosi costruiscano anche il resto del corpo per capire realmente se si tratta di un cesso oppure no
    hehehehe saluti a tutti

  8. Ciaoa tutti apparte ke se ne capite d donne quello è maskio e poi vi assicuro ke in sicilia siamo belle e c sn pure brutte ma cm da per tutto penso ma quella cmq è un esagerazione e un maskio cmq.

  9. belle e brutte c sn ovunque e poi qll e una mica tutte erano in quel modo!!!come c sn adesso potevano esserci anke allora delle eccezioni e qst lo era…magari le altre erano molto meglio…

  10. andate in sicilia…e guardate…sono tutte delle porche pazzesche…le donne mediterranee sono le più bone e le migliori! w le fiche sicule!!!

  11. Ei guarda che noi siciliane siamo tutte bone…Quindi quella al massimo sarai tu in versione femminile..E se non ci credi puoi venire e constatare di persona!Ahaha!! 🙂

  12. Essendo siciliano posso constatare tutti i giorni quanto belle sono le siciliane 🙂

    Questo è solo un giochetto trovato su Repubblica 🙂

  13. X sicilianadoc.

    Cara,povera, piccola mente è una milanese che ti parla che però ha discendenze sicule al 100%. Ti rispondo dicendoti che i cessi del nord tutto sommato del nord non sono, perche' come me hanno quasi tutte discendenze meridionali, anzi posso dirti che fra le mie amicizie non cen'e' una che sia di discendenze nordiche. Concludo dicendo che: alta, bassa, bionda, rossa, mora, magra o formosa ogni donna ha le sue qualità e ogni uomo ha i suoi gusti, smettiamola con i canoni di bellezza e ragioniamo col nostro cervello.

  14. oh l'unica k ha scritto qlcs di decente è la biondaccia!!!!ha pefettamente ragione(senza offesa alle altre o altri naturalmente)cmq do ragione a lei!!!BRAVA!!!!

  15. @ mora: ma leggere l'articolo e tutti i commenti no?
    State facendo una polemica su una cosa scherzosa.

    Ma che c'avete in testa, segatura?

  16. scommetto che se fosse stato un maschio nessuno sarebbe stato a scrivere se era bello o brutto.

    avrebbero tutti detto che era un primitivo e bon così.

  17. Ma dico a voi siciliani ma veramente date retta a questi aborti e cessi a pedali del nord???

    Lasciate perdere datemi retta e tempo perso. Io sono stato tanti anni al nord hee, lasciamo perdere va che meglio. Una cosa la dico, lì e tutto pieno di finocchi, droga e ragazze se cosi si possono definire? io personalmente le definisco troie obese. non si lavano mai le parti intime nemmeno dopo aver avuto rapporti sessuali infatti fanno puzza. Haa che schifo…

  18. non dico tutti ma una buona parte di quelli del sud non perde occasione x disprezzare il nord, quelli del nord e tutto ciò che ha a che fare con il nord, a prescindere dal contesto pure scherzoso come questo blog scritto da un siciliano, con una notizia che riguarda la sicilia….. siete più penosi di quei cazzoni della lega!!

    l' ITALIA è stupenda dalla cima più alta delle alpi all'isola più a sud del mediterraneo, visitatela senza pregiudizi stupidi, e sopratutto imparate un pò di ironia

Comments are closed.