6 thoughts on “Ohohohohoh…..”

  1. Il colmo è che la EMI era quella che difendeva a spada tratta il DRM! Se si pensa a questo piccolo particolare, scappa qualche risata sull’episodio (e, comunque, complimenti ad EMI in ogni caso).

  2. E’ proprio questa la vittoria!
    Prima rompono gli zebedei dicendo che l’unico modo di salvare il mercato degli audio/video dalla minaccia del file sharing era abilitare i DRM.
    Ora che vedono che nessuno compra perchè i DRM (diciamolo) sono la negazione del contratto di compravendita (diventi proprietario di un bene senza averne la totale disponibilità) i genialoidi del marketing tornano indietro.

    Beh, meglio tardi che mai…

  3. Ho scaricato da iTunes alcuni brani grazie all’accordo fra Apple e Coca-Cola (1Coke-1Song), sapete come si fa a convertire i file acquistati con il DRM (a 128 kbps) in brani DRM-free (a 256 kbps)?

  4. @lorenzone92: il metodo legale consiste nel masterizzare i brani e poi ripparli di nuovo. Metodi più controversi… uhm… non so se davido permetta di parlarne.

  5. @ilSilente: No io intendevo proprio attraverso iTunes, perche’ ho sentito che veniva offerta questa possibilità legalmente…

Comments are closed.