Sto lavorando, fra l’altro abbastanza sodo, per potermi poi godere qualche giorno in cui stacco la spina. Per sapere quando staccherò la spina, c’è il countdown bello e pronto 😀
Notavo che sul desktop di casa Catania, oramai faccio una fatica immane a scrivere. La tastiera è diventata davvero pesante. Il tasto 2 (non del tastierino numerico, ma quello con shift in ") è praticamente affossato e scrivere codice è diventata una lotta con le virgolette.
Ho questa tastiera dal 2003 e vado fiero del fatto che ad oggi, ram a parte, niente di questo pc è stato upgradato. Solo il mouse ho dovuto comprar nuovo l’anno scorso, ma anche lì ho avuto la soddisfazione di aver fatto vivere un mouse vecchio modello (quello con la palletta sotto eh, mica quelli ottici) per oltre 4 anni.
Forse il mio ego di consumatore parsimonioso è abbastanza appagato ed è giunto il momento di investire in una nuova tastiera. Ma in tempi di magra strettissima, la domanda è: qual è il prezzo giusto per una tastiera?
Niente di particolare, l’importante è che non sia trust.
una tastiera costa tipo dai 5 ai 10euro 🙂
E perchè a me hanno cercato di fottermene 20? -_-
Indagherò… Thanks frodo 🙂
Perche' non Trust? io mi ci sono sempre trovata benissimo.
Comunque direi 10 euro; se riesci a trovarne una SENZA tasti multimediali (penso sia roba da collezione ormai :D) anche meno…
Non ho mai avuto molta fortuna con i prodotti trust su linux/debian.
Io la tastiera la voglio assolutamente SENZA tasti multimediali. Mi scocciano quelle cose giganti e perfettamente inutili.