A casa!

Questa è solo l’ultima cosa… Da uomo di sinistra quale sono sempre stato, mi sento offeso dal comportamento di un governo che non riesce a far niente.
Si fa di tutto per fare il gioco degli altri. E per farlo si sputtana un’area politica nella quale si riconoscono milioni di persone nel mondo.

Chi è di sinistra, chi pensa che ci sia molto altro oltre al digitale terrestre, non può sopportare che il proprio pensiero venga sistematicamente schiacciato dai soliti pseudo-dissidenti. Che gliene frega un cazzo della missione in Afghanistan e volevano solo far cagare sotto il governo per estorcergli chissà quale favore.
Bene, ve la siete giocata completamente la cosa. E ora, andatevene.

Che se ne vadano tutti. Che ci siano elezioni anticipate. Che l’intero popolo (veramente) di sinistra si astenga per sdegno. Che la sinistra possa risorgere fra una decina d’anni con facce nuove.

E’ ancora una volta stata confermata la teoria di tante persona di sinistra, che accusano questa di essere un po’ fuori dal mondo e dal tempo: la sinistra è bravissima a fare opposizione, tanto che fa opposizione anche quando governa.

A casa, meglio così!

5 thoughts on “A casa!”

  1. Quoto “la sinistra è bravissima a fare opposizione, tanto che fa opposizione anche quando governa.”

    Un governo nato male e finito peggio.

    e adesso….mah….

  2. Dopotutto anche il buon vecchio Guzzanti, all’ottavo nano, quando imitava Bertinotti era chiaro sulla cosa: “Ma secondo voi, noi possiamo andaVe al goVeVno? Ma no, noi dobbiamo staVe all’opposizione! Noi non saVemmo mai capaci di goVeVnaVe, la sinistVa deve VestaVe all’opposizione, il mito della goVeVnabilità è un mito della destVa…”

    Meglio riderci che ci starebbe da piangere.

  3. Vedo che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda.
    Per chi lo vuole, da me c’è anche il manifesto ufficiale della giornata di ieri : - D potete salvare e diffondere tranquillamente.

    Comunque, che tristezza.

  4. In effetti questo esecutivo non ha fatto che promulgare emendamenti contestati e decreti che andavano contro i principi di una parte della maggioranza stessa, vedi base Vicenza e Afghanistan.

    Meglio così, c’è bisogno, per dirla alla Beppe Grillo, di un bel RESET nella politica italiana, tutta, da destra a sinistra, devono sparire i soliti magna-magna che hanno caratterizzato gran parte dei nostri Governi.

Comments are closed.