E fu fatta la BlogCena a Catania!

BlogDinner 27 Giugno 2008Bellissima serata ieri. La BlogCena è andata benissimo, quindi un grazie va subito a Simone aka Mushin. Bello rivedere dopo qualche tempo Serverless, LucakaLuca, Danilo, Alessio, Salvatore, Hecyra, Alfio, Terronista e tutto gli altri.

Bello anche aver incontrato nuova gente. Che non fa mai male, anzi! Vedere che il cerchio si allarga, che qualcuno, pur auto-definendosi infiltrato, c’è voluto essere, vuol dire che non siamo quello strano soggetto sociale che i media tradizionali cercano di farci apparire πŸ™‚

L’inizio non è stato facilissimo, dato che ho aspettato Gianni sotto casa per più di mezzora, salvo poi scoprire che lui era già là, ma dall’altra parte della piazza…

Ottimo cibo con ottima gente. E sicuramente non si può chiedere di meglio πŸ™‚ Di cosa si parli in queste serate è argomento sicuramente aleatorio, perchè si passa da importanti progetti al fancazzismo più totale. Sicuramente almeno una volta ognuno di noi ha esclamanto "Minchia che caldo". Ma d’altra parte a Giugno è anche normale.

E’ mancata solo una foto di gruppo. Ma in compenso, ecco le mie foto della serata. Siete pregati di spostare anche le vostre πŸ˜›

Un grazie a tutti i partecipanti e visti i precedenti stavolta son sicuro che ci sarà una prossima volta, sempre migliore della precedente.

Ora vado a comprare una camicia, che mi hanno detto che andare ad un matrimonio a dorso nudo sotto la giacca non è proprio il massimo dell’eleganza…

13 thoughts on “E fu fatta la BlogCena a Catania!”

  1. Il vino scorreva a fiumi, le mulinciane erano in abbondanza… Meglio di così πŸ˜€

    Ragazzi una blog granita seguita da un blog-bagno al blog fresco sarebbe l'ideale per le prossime amaili blog chiaccherate, no?

  2. Non sono ancora riuscito ad associare davidonzo una faccia…un qualche indizio? Una fotina? Anche piccina picciò? πŸ˜€

Comments are closed.