MMazza che bbottoooo!!!!

Ufficio, ore 13:30. Finita la pausa pranzo di 10 minuti, si torna a lavoro, quando d’un tratto……..

SKREEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKK
BOUMMMMMM STRANNNNNGGGGGGGGG SKRASSHHHHHHH

Frenatota pazzesca!!!! E’ durata circa 5 secondi!!!!
Esco subito per vedere cosa era successo. Una macchina ha perso il controllo e si è schiantata contro altre macchine posteggiate. Fortunatamente la mia macchina (posteggiata in zona) non ha niente.
Chiedo alla mia collega dove avesse posteggiato lei la macchina descrivendole dove esattamente c’era stato l’incidente. Manco finisco di parlate e lei……..

"LA MIA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!"

E si lancia fuori dalla finestra : - o (siamo al piano terra…..). La sua macchina è praticamente distrutta. Il conducente dell’auto che ha provocato il tutto dice di aver frenato perchè un non meglio identificato animale gli è passato davanti….
E doveva essere bello grosso se gli ha fatto fare una frenata di oltre 30 metri, arrivando cmq a velocità tale da distruggere tre auto posteggiate!!!!!!
Cmq, lui è pure ferito ed è stato giustamente portato all’ospedale. Nel frattempo si prendono targhe, assicurazioni e tutto, e guarda un po’….. La targa della vettura che ha provocato il tutto non corrisponde con la targa riportata sul bollino dell’assicurazione S - (
Ok, chiariranno…………..spero………….

Quello che mi chiedo adesso è: perchè vai a 150 km orari nei pressi di una zona dove c’è un asilo nido, diversi uffici, tantissime strutture dell’università……..??? In un orario che dire di punte è dire poco!!!!
Perchè fai tutto questo e non hai neanche un’assicurazione valida d’appresso???

Cmq, è già un miracolo che non si sia fatto male nessuno (solo lui di fatto, ma camminava con le sue gambe, spero niente di grave….)

PS: è uscito fuori che il mago del volante fa pure il camionista…….

6 thoughts on “MMazza che bbottoooo!!!!”

  1. ma…. lol ero passato, in crisi, dopo aver letto su forum il tuo OT gh , e mi ha fatto bene: mi hai fatto ridere di gusto..
    acc se mi sente la poerina della macchina distrutta mi uccide
    skappo meglio : - D

  2. Ben ritrovato davidonzo… torno dopo una pausa forzata di un mese senza adsl… e non ho ancora capito di chi era la colpa… relativamente agli automobilisti idioti, ti dico solo che la strada è diventata peggio di un campo di battaglia, e per sopravvivere più che guidare bene devi stare attento alle cazzate degli altri…

  3. @ zoneX: felice di farti ridere, non ha riso tanto però la mia collaga : - Z

    @ Barbara: avrà il suoi grattacapi, soprattutto per il lavoro che fa, avere un procedimento di questo tipo è già una bella complicanza…Spero solo che sia assicurato S - (

    @ Maxime: weeeee, felice di rivederti : - D
    Letto il tuo blog, complimenti a Telecozz (come sempre X - | ).

  4. ma sciu rilol MI SONO ACCORTO ADESSO
    col lettore feed RSS troppo scemo sono!
    : - o gh scusatemi t
    p.s. sorry 4 colega donzo cmq a me sai quante ne so’ successe? auguri a lei di cuore! sai che è vero! ; - )

Comments are closed.