Dormite!!! Dormite!!!

Buona domenica a tutti : - D

Causa connessione 56k (contratto scaduto e ci vogliono 10/15 gg per quello nuovo…) per ora posso stare poco collegato, ma la cosa cmq non mi dispiace più di tanto, anche perchè è un periodo che faccio veramente di tutto di più : - ( .

Tre giorni a settimana dopo il lavoro faccio lezioni di matematica ad un amico. Il lavoro di per se è stressantissimo, e come al solito uno si fa il culo sempre per prendersela poi nel predetto E - ) .
Praticamente dormo 4 ore a notte.

Così che, ieri sera (dopo aver anche lavorato la mattina) non mi sentivo per niente in forma. Uscire? Ma quale…. Alle 19 ero in pigiama, alle 19.30 avevo già cenato, alle 20 a letto, alle 21.30 mi sa che già dormivo da un pezzo!!!

Però la cosa male non ha fatto : - D . Stamattina mi sento una furia!!! In sequenza ho ripulito ma mia stanza!!! Poi, bagno e cucina, per concludere col corridoio!!! Avendo ancora il tempo per uscire e fare la spesa!!!
Nel mentre del tutto ho anche addocchiato due paia di pantaloni che tenevo su una sedia da un anno e qualche mese, e mi sino deciso a lavarli a mano nella pilla sul ballatoio!!!!

Per cui, dormite che fa bene!!!!

Ok, io son diventato la brava massaia in una mattina, spero a voi vada meglio : - D . BTW sentirsi così pieni di energie fa di un bene che non mi immaginavo : - D .

Saludos!!!

5 thoughts on “Dormite!!! Dormite!!!”

  1. Eheheh… Beh, io ieri notte (fra sabato e domenica) ho dormito alla grande, dopo essere andato a letto alle 03.00, e mi sono svegliato alle 11.00. Il mattino ero ruggente come un leone, e sono andato a fare una bella passeggiata (comprensiva di aperitivo) con una stupenda ragazza… ; - )
    Ergo… hai perfettamente ragione sul dormire tanto… : - )

  2. mi fa piacere leggere sta cosetta: io non ti scrivevo proprio xkè avevo avvertito [sono stegun io] dei tuoi casini e diciamo che ti SFRUTTANO e io non volevo farti ingrullire proprio ora che hai montato nuovo OS e il modem gh : - D cmq detto alla fiorentina ma è tutto vero : sono sensibile!
    a presto e tnx x le tue parole mi hai fatto sentire il profumo della Sicilia qundo ero ancora con tutta la vista, 1 bella macchina veloce e ,sopratutto, la MOGLIE : - ( dai NON mi hai buttato giu’ mi hai aiutato a far chiarezza dentro di me…. appena capisco che posso e sto meglio pure io tiu spiego meglio.
    Sei davvero 1 amico e gli amici si dicono sempre quello che pensano!
    ciao @ll 8 - )

  3. Guarda più o meno i miei week end sono molto simili escludendo la roba da massaia , servono per ricaricarsi visto lo stress dei due lavori : - ) Ovviamente il tutto* fatto in due è anche meglio ; - )

    * sostituendo appunto la voce faccende di casa con altre attività ludiche di coppia ! : - D

  4. E si che ci vuole un pò di riposo, farebbe bene anche a me. Ultimamente tra università, pc, amici e per concludere da 2 settimane sto giocando con una squadra di pallavolo a catania, ogni sera faccio le 3.
    La mattina sveglia alle 7:30 …che stress…

Comments are closed.