TrinacriaCamp.it

Il TrinacriaCamp, dopo un lungo periodo di gestazione, sta cominciando a prendere forma. Poteva forse mancare un sito dedicato all’iniziativa? Ma assolutamente no 🙂

Ed eccolo per voi: TrinacriaCamp.it. Un blog interamente dedicato all’iniziativa. Che non vuole sostituirsi alla pagina istituzionale nel sito dei barcamp, ma vuole essere un in più per tenere aggiornati in tempo (quasi) reale tutte le persone interessate all’evento.

Chiunque abbia idee, suggerimenti, critiche, fanculizzazioni e non abbia voglia e tempo di partecipare al gruppo di discussione, può tranquillamente lasciare un commento, e far parte con il minimo sforzo possibile di qualcosa che per i blogger del continente apparirà normale, ma che per noi isolani siculi e sicani sarà una vera conquista!

E allora, che tu sia siculo, sicano, tumazzaro, mangiamacco e scappafunnaru, di la tua e cerca di essere presente all’evento!

E tu, blogger nordico. Si, proprio tu che dall’alto della tua connessione affidabile, dei tuoi mezzi di trasporto iperveloci, delle tue autostrade che fra un po’ le chiameremo iperstrade. Tu che grazie a tutto questo hai partecipato anche ai barcamp più sperduti (ma raggiungibili grazie al GPS) facci sapere le tue impressioni!

Ora tornando un po’ serio, per la piena riuscita dell’evento abbiamo bisogno di sponsor. Quasi sicuri di ottenere un’ottima vetrina universitaria, servono fondi per pagare tutte le spese.

Chiunque fosse interessato a sponsorizzare l’evento può contattare me o qualsiasi altro organizzatore via email.